Ingegneria

City Edge srl svolge gran parte della sua attività nel settore della progettazione e produzione di macchinari per la produzione e la trasformazione di materiali plastici e di film estensibile. Il suo principale obiettivo è quello di progettare macchine di facile e intuitivo utilizzo e manutenzione, con elevate caratteristiche di efficienza e produttività.

Costanti attività di ricerca e sviluppo permettono a City Edge srl di perfezionare e sviluppare costantemente nuove tecnologie e macchinari all'avanguardia. Grazie all'esperienza sviluppata, offre un vasto assortimento di prodotti adatto a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti e del mercato.

Il valore che caratterizza la filosofia City Edge srl è la personalizzazione del prodotto in base alle singole esigenze del cliente. Partendo da un'analisi delle necessità, un processo di studio e progettazione personalizzato, permettono la realizzazione di soluzioni efficaci ed efficienti.

Tra i macchinari per la trasformazione di film estensibile vi sono ribobinatori completamente automatici per film estensibile, pre-stirato e film ad uso alimentare e mini-roll. Il successo di queste macchine è dovuto alla elevata produttività, affidabilità e semplicità di utilizzo.

Le macchine progettate da City Edge srl permettono di soddisfare le esigenze sia dei piccoli trasformatori, sia dei grandi produttori di materiale.